Politica di rimborso

I clienti possono effettuare la richiesta di reso entro 5 giorni dalla sua ricezione. In seguito, hanno a disposizione ulteriori 2 giorni per poter restituire l’articolo.

Gli accessori, se ne sono provvisti, devono essere resi nella scatola originale, senza che essa venga utilizzata come involucro principale per il rinvio.
Se un articolo viene reso perché fallato, si prega di segnalare il problema contattando immediatamente il nostro servizio di Customer Service. Sono richieste prove fotografiche che attestino l’effettivo difetto della merce ricevuta.
La merce deve essere rispedita all’interno della scatola ricevuta, adeguatamente sigillata con il nastro adesivo.
Per effettuare la richiesta di reso, il Cliente deve contattare il nostro Customer Service il quale fornirà tutta la documentazione e le istruzioni necessarie.
Le spese di spedizione relative al reso per il rientro degli ordini presso i depositi sono a carico del cliente.
A seguito della ricezione e della verifica delle condizioni del reso, se corrispondenti a quanto originariamente spedito, viene avviato il rimborso.

Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo Alqasrceramiche@gmail.com Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione del reso, nonché le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli che ci vengono rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di restituzione all'indirizzo Alqasrceramiche@gmail.com


Danni e problemi
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e correggerlo.


Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e articoli per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre, non si accettano resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Contattaci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.

Purtroppo non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo.

Scambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.


Rimborsi
Ti avviseremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale. Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.